Chi non muore si rivede
Forse i fgli non cambiano la vita, ma di sicuro rallentano i blog.
di Zazzy (10 Mag. 2007)
Sono secoli che non scrivo nulla su questo blog. Il motivo principale è che dopo l'arrivo di Ernesto (4/3/'06, pesci) il tempo per dedicarsi ad altre cose è davvero ridotto all'osso.
Avrei dovuto scrivere un articolo sulle ostetriche dell'ospedale di Padova. Su quanto sono brave, su come il loro lavoro si basi molto sull'intuizione e le sensazioni a pelle, su come l'ostetrica sia una figura completamente diversa dal medico o dall'infermiera, su come siano un gruppo a metà fra l'assistente sanitario e la vestale. Avrei dovuto ma ho continuamente rimandato e ormai non ha più senso scriverlo adesso.
Approfitto solo per segnalare che sto tentando di rivitalizzare un po' il mio gruppo Yahoo, con la speranza che la gente inizi ad usarlo per pianificare i propri appuntamenti, chissà. Intanto, su suggerimento di Morpheus io inizierò ad usarlo per segnalare qualche link interessante.
Cronaca
Novitá - Attualitá - Cronaca - Link veloci
Ridere
Materiale divertente raccolto da Internet
Il Mostro di Loch Ness in visita a Padova
di Zazzy (1 Giu. 2007)
leDos
Una Java Virtual Machine per 8088 DOS boxes
di Zazzy (2 Ott. 2004)
Ho deciso di iniziare un progetto su SourceForge per creare una Java Virtual Machine da usare sui miei antichi sistemi DOS, inoltre mi piacerebbe riuscire a programmare il mio Atari Portfolio in Java.
Gli sprechi di Alitalia
di Zazzy (10 Ago. 2004)
Come mi sono fatto offrire una pizza da Rupert Murdoch
Anche se può sembrare incerdibile, é possibile farsi offrire una pizza da una multinazionale, rompere loro le palle e tutto "a norma di legge": ecco come farlo in 3 semplici passi.
di Zazzy (27 Mar. 2004)
Perchè non uso Linux
Lo sfogo di un ignorante alle prese con un sistema operativo per duri e puri
di Zazzy (26 Gen. 2004)
Scrivo questo articolo di getto, dopo una breve sperimentazione con Topologilinux, sono alcune riflessioni personali sul perchè, a mio modestissimo avviso, Linux non é ancora pronto per essere installato sui desktop e diventare un prodotto di massa (Nota: questa NON È UNA CRITICA RIVOLTA DIRETTAMENTE A Topologilinux che, anzi, é una delle migliori distribuzioni Linux che ho visto finora).