« febbraio 2007 | Pagina Principale | dicembre 2006 »
23/01/2007
Interessante archivio
Tutte le sentenze che ogni cittadino dovrebbe conoscere: http://www.jp-neu.com/overrule/
19/01/2007
No dal Molin!!!
Perché costruire una base che nessuno vuole e che costa piú di quanto fa guadagnare?
Firma anche tu la petizione contro questo scempio.
Class action
Nella migliore tradizione (sia di destra che di sinistra), la prossima riforma del governo si trasformerà nell'ennesima porcheria all'italiana: la tanto attesa class action che dovrebbe tutelare i consumatori e i cittadini dagli abusi delle multinazionali, delle banche, delle compagnie assicurative, etc. sarà invece una procedura totalmente inutile (non garantirà il recupero automatico di quanto perso, nemmeno se la cass action viene vinta) e azzoppata (solo associazioni compiacenti potranno avviarla).
Leggetevi questo articolo su www.marcocanestrari.net e poi correte a firmare la petizione.
Reati informatici e file scaricati
Un breve e chiarissimo articolo su Punto Informatico chiarisce finalmente cosa si può e cosa non si può fare col P2P.
Et voilà
Le molotov che il questore aveva piazzato per incastrare i ragazi della Diaz (che ricordiamo sono stati arrestati e picchiati in uno stile degno dei peggiori regimi) sono miracolosamene scomparse...puff...forse il fatto che la polizia sia l'imputato del processo e contemporaneamente il ciustode delle prove è un problema?
Piú dettagli su www.repubblica.it .
12/01/2007
Semplicemente agghiacciante
Sono arrivati i manifesti del grande fratello come previsto da Orwell.
La situazione spiegata un po' meglio qui.
Aggiornamento: Una mia amica che vive a Londra dice di non averli visti...possibile bufala?
Modificato: 19/01/2007 11:40
Tags: destra, privacy
Segnalami con una email
|
09/01/2007
Giovanni Paolo II vergine, martire e santo
Veltroni ribattezza la stazione Roma Termini dedicandola a Giovanni Paolo II....la chiesa ha bisogno di santi e la sinistra accorre in aiuto...se seguite il link qui sotto potete andare sul sito del comune di Roma e protestare un po'.
Dal sito dell'UAAR vedi anche qui per maggiori dettagli.
L'età del Gran Canyon
L'amministrazione Bush ha fatto pressione affinché ïl Grand Canyon National Park non si pronunci ufficialmente sull'età del Grand Canyon. Nel frattempo continua a rimanere in vendita nel negozio del parco un libro che spiega come il Grand Canyon si sia formato in seguito al diluvio universale; questo per non offendere i fondamentalisti religiosi.
L'artiolo completo (in inglese) è qui: www.peer.org.
Aggiornamento: la notizia sembra essere gonfiata come potete controllare qui.
Modificato: 12/01/2007 21:08
Tags: religione, USA
Segnalami con una email
|
Censura made in Italy
[...] lo Stato Italiano continua a scegliere la strada della censura rispetto a quella del controllo. Si arroga il diritto di educare i cittadini ad una "giusta" navigazione in rete (decidendo di volta in volta cosa debba essere raggiungibile e cosa no), quando il suo compito sarebbe quello, assai più banale, di pensare e mettere in atto strumenti per punire i reati eventualmente commessi, in rete come altrove. [...] Forse è utile ricordare che in Italia dal 2003, all'interno dell'ultima revisione della normativa sulla pedofilia, esiste il reato di "pornografia virtuale", nel quale magicamente il legislatore equipara ciò che sembra con ciò che è, nel più totale spregio di ogni logica fattuale. Internet diventa così l'unico ambito nel quale "consumare" immagini di una trentenne nuda truccata da lolita configura il medesimo reato di chi accede a contenuti pedofili, pur con pene ridotte di 1/3. [...]
Vi consiglio di dare un occhio all'articolo completo su Punto Informatico e a lasciare un commento indignato sul blog del ministro gentiloni.
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 License.