mercoledì, luglio 06, 2005

Vittoria!!!

Non sono bastate le prese di posizione delle multinazionali, l'intensa attività di lobbying che per mesi si è riversata sulle istituzioni europee, non sono servite neppure alcune clamorose scelte del Consiglio dei ministri della UE: il Parlamento Europeo ha bocciato in modo chiaro la proposta di direttiva che avrebbe introdotto la brevettabilità del software nella UE. [...] La direttiva, va infine detto, è definitivamente affossata. Già ieri la Commissione UE aveva confermato che in caso di bocciatura non sarebbe stato presentato un nuovo testo sulla questione.

punto-informatico.it

3 Comments:

Anonymous Zaknafein said...

Apprendo solo ora la notizia :D
sono commosso!!!!

11:09  
Blogger clovepower said...

Mi sa che c'e' poco da stare allegri. Pare che tanto consenso sia derivato dal fatto che 1) chi era contrario ai brevetti ha votato contro (pochi) 2) chi era a favore ha preferito affossare questa legge, gia' mutilata da vari emendamenti, per riproporne una piu' "efficace"...staremo a vedere.

11:28  
Anonymous Anonimo said...

[B]NZBsRus.com[/B]
Skip Crawling Downloads Using NZB Downloads You Can Easily Search HD Movies, Console Games, Music, Applications & Download Them at Alarming Speeds

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]NZB Search[/B][/URL]

03:13  

Posta un commento

<< Home